ESCLUSIVA: Palumbo, nessuna decisione ancora presa. Catania, per Gerbo pronto a sfidare club di Serie B

0
857
Antonio Palumbo

Giovedì si dava quasi per concluso, in Umbria, il rinnovo del prestito di Antonio Palumbo alla Ternana. Secondo informazioni raccolte da TuttoCalcioCatania.com, però, le cose non stanno esattamente così. Vero è che i rossoverdi sono in forte pressing sul giocatore, dal canto suo disponibile a proseguire l’avventura a Terni. C’è anche da dire che il Catania non molla la presa. La Sampdoria starebbe valutando, inoltre, la possibilità di una cessione del ragazzo in Serie B. Nessuna decisione è stata ancora presa da parte del sodalizio ligure. La pista, quindi, non è sfumata in casa rossazzurra.

Il Catania, poi, come già riportato vorrebbe ricostituire il nucleo del grande Foggia degli ultimi anni. Tra questi giocatori figura il duttile Alberto Gerbo. Concreto l’interesse manifestato dalla società etnea che affronta la concorrenza di alcuni club cadetti: Salernitana, Crotone, Benevento e Frosinone. Elefante attivissimo sul mercato, avendo già da tempo raggiunto l’accordo con mister Andrea Camplone che attende solo di essere ufficializzato alla guida tecnica del Catania.

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***

© RIPRODUZIONE DEL TESTO, TOTALE O PARZIALE, CONSENTITA ESCLUSIVAMENTE CITANDO LA FONTE – Qualunque violazione del diritto di copyright sarà perseguita a norma di legge.