L. DI STEFANO: Sampdoria, arriveranno soldi freschi per il Catania

0
3634
Catania logo

Giovanissimo attaccante catanese classe 2002, Lorenzo Di Stefano si è messo in evidenza nel campionato Under 17 indossando la casacca della Sampdoria. Nei mesi scorsi i blucerchiati conclusero un’operazione fortemente voluta con il Catania, concretizzando il trasferimento a titolo definitivo. La società dell’Elefante ha dato l’ok fissando però una percentuale sull’eventuale successiva rivendita del promettente giocatore. Soldi freschi in futuro, dunque, per il Catania con la Samp che sta anche riflettendo sulla clausola che include la possibilità di riscattare integralmente tale percentuale (per fare questo c’è un termine stabilito entro l’anno solare 2022).

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***

© RIPRODUZIONE DEL TESTO, TOTALE O PARZIALE, CONSENTITA ESCLUSIVAMENTE CITANDO LA FONTE – Qualunque violazione del diritto di copyright sarà perseguita a norma di legge.

CONDIVIDI
Articolo precedenteSERIE C: Coppa Disciplina, Catania al 35/o posto
Articolo successivoCATANIA 2018/19: i numeri dei tifosi in trasferta
"Le idee ispirate dal coraggio sono come le pedine negli scacchi. Possono essere mangiate ma anche dare avvio ad un gioco vincente". Parole del grande scrittore tedesco Johann Wolfgang Von Goethe che mi hanno spinto all'ideazione di 'TuttoCalcioCatania.com'. Un progetto che parte da lontano e si pone l'obiettivo di fare informazione responsabilmente e consapevolmente. Direttore della testata giornalistica catanese e "stakanovista editoriale", mi avvalgo del contributo di un gruppo di lavoro brillante e motivato.