LA DOMENICA ALLO STADIO: “Catania, si è speso tanto e male sul mercato. Nessun segnale di discontinuità”

2
1566
Catania Curva Nord

Ecco quanto si legge su La domenica allo stadio, pagina Facebook riservata al tifo rossazzurro e vicina agli ultras della Curva Nord:

“Non si muove foglia. Non ci siamo. Non possiamo archiviare la stagione appena finita come sfortunata e basta. Si è speso più delle dirette concorrenti. Si è speso male. Si sono presi giocatori che mai hanno fatto gruppo senza saperne individuare le caratteristiche da uomini veri, non li si è saputi gestire durante il campionato. Si sono presi giocatori senza che fossero adeguati al credo calcistico del mister prescelto. Cui è stato fatto un triennale. Triennale come ad altri eroi della stagione degli inutili proclami. Se fai i triennali in C o vinci subito e sali in B o sei fottuto se te ne vuoi liberare la stagione dopo. Ora diventa complicato sciogliersi da sti vincoli e costoso. Altro che risanamento”.

“Pulvirenti e nessun altro deve assumersi la responsabilità delle scelte che si fanno. Pulvirenti ha già per intero la responsabilità di questi anni e dei loro fallimenti. Giocare a nascondino è inutile. Non ci sono segnali di discontinuità con gli errori delle passate stagioni. Quello che accade altrove non ci riguarda. Se da qualche parte ripartiranno dalla D, noi ci siamo trovati in C con milioni di debiti e meno 12 di penalizzazione più la storia macchiata.Scusate se è poco. Il gioco al tanto peggio non piace. Conta il tanto meglio. Chi ha tempo non attenda tempo. Si parli 0 e si agisca immediatamente. Gli unici discorsi sotto forma di Vittoria li attendiamo dal campo. Provate ad essere minimamente alla altezza della Nostra Passione”.

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***

2 COMMENTI

  1. Classico commento da tifosi, chiacchiere tante, responsabilità zero. Sapete quanti anni ci ha messo il. Lecce per lasciare la C e il Benevento e il Frosinone e il Foggia, ora riscomparso. Non basta pagare un biglietto, normale costo per qualsiasi spettacolo per diventare competenti, giusto il diritto alla critica ma la competenza è un’ altra cosa.

  2. Se ogni anno dal 2014 anche quando era in a parte sempre da favorita e uno squadrone e poi puntualmente delude evidentemente il pesce puzza dalla testa

Comments are closed.