MILLESI: “Col Trapani atmosfera da festa, non da guerrieri! Catania, se non getti il cuore oltre l’ostacolo muori…”

0
824
Francesco Millesi

Catanese ed ex calciatore del Catania, Francesco Millesi fa una lunga riflessione su Facebook relativamente all’eliminazione dei rossazzurri dai Play Off nel doppio confronto con il Trapani. Ne riportiamo di seguito le parti salienti:

“Dopo la gara di andata finita 2-2 in casa….fino alla domenica ho solo visto, letto e sentito video del gol di Lodi video del pubblico massiccio, commenti esaltanti della rimonta…
Non è così che si preparano i guerrieri ad una Guerra li c’è la morte, SE NON METTI IL CUORE OLTRE L’OSTACOLO NON TORNI PIÙ, MUORI!!
Nessuno ha mai citato il perché del pareggio casalingo,
Nessuno ha mai citato il perché dello 0-2 fino al 73esimo….
Beh sembrava tutto normale, anzi felici della rimonta … si parlava dell’incasso di 91.000,00 ecc ecc
Tutto futile, non c’era fame non so come sia stata preparata all’interno del gruppo perché non ero con loro… ma l’atmosfera non era da guerrieri, era una festa, non una guerra…”

“Poi dopo è tardi, si cerca l’alibi!! L’arbitro, il fallo, l’espulsione i calciatori del Trapani scorretti ma furbi perché volevano VINCERE nonostante problemi societari…oppure si va a ritroso perché è arrivata quarta in campionato, perché il 2-2 in casa….bla bla bla
È tardi, il treno è passato…la vittoria va costruita soprattutto dall’esterno troppi puppetta fatti, quando fate vivere momenti di festa ai calciatori specialmente se non sono catanesi, impossibile che li vediamo tornare vittoriosi!!!
Fategli vivere attimi di guerra,
Fategli respirare quell’aria di fuoco
Fategli vivere cos’è il pallone x il popolo Catanese!!”

“UN SOLDATO CHE VA IN MISSIONE, NON LO VEDREMO MAI RIDERE, SCHERZARE O VEDERSI I PROPRI VIDEO DELLE MISSIONI PASSATE ANDATI BENE…
IL SOLDATO GUARDA LE FOTO DEI PROPRI CARI “ACCANTO” QUELLI DEL NEMICO…. PERCHÉ DOVRÀ NUTRIRE LA SPERANZA DI RIVEDERE I PROPRI CARI È ANNIENTARE IL NEMICO…..
Invece ho visto 4 giorni di festa!!
ERA SOLO PER DIRE,CHE LA VITTORIA APPARTIENE A CHI SE LA MERITA!!!!!”.

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***

LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.