NARCISO (Sicula Leonzio): “Mi aspettavo Catania in finale Play Off. Lega Pro, grandi squadre e grandi investimenti il prossimo anno”

0
580

L’esperto portiere ormai ex della Sicula Leonzio Antonio Narciso rilascia alcune dichiarazioni riferite al campionato di Serie C disputato quest’anno con un occhio alla prossima stagione. Ecco quanto si legge su tuttoc.com:

“Alla fine sono arrivate in fondo le squadre che meritavano di più. A dirla tutta mi aspettavo più il Catania del Trapani in finale ma se i granata avevano preceduto in classifica gli etnei un motivo c’era. La squadra di mister Italiano ha mostrato una grande organizzazione con la quale si sta giocando la cadetteria. Il Pisa, invece, per me è stata una sorpresa. Non credevo riuscisse a salire in B: durante la regular season i nerazzurri non mi avevano convinto, non erano stati così forti da ambire alla vittoria dei playoff. E invece ce l’hanno fatta, merito a loro per il successo”.

“Il prossimo anno? Ci sarà una serie C importante con grandi squadre che faranno grandi investimenti come Catanzaro e Catania. Il Foggia avrà anche la sfida col Bari: fa male al cuore vedere un derby del genere in Lega Pro però sarà bello per lo spettacolo. E con l’abolizione delle liste ci sarà un aumento degli over e della qualità nelle squadre d’alta classifica”.

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***