SERIE C: il Piacenza non ci sta, ancora una gara del Trapani tra le polemiche per l’arbitraggio

5
3672
Stefano Gatti
foto liberta.it

Nel precedente turno dei Play Off le polemiche all’indirizzo dell’arbitraggio di Sozza avevano animato il post-gara di Trapani-Catania. Adesso scoppiano nuove polemiche a seguito di un’altra partita disputata dal Trapani, la finale d’andata col Piacenza. I tifosi emiliani hanno contestato il direttore di gara al “Granilli” con un clima rovente anche negli spogliatoi. Ne parlano il Direttore Sportivo ed il Presidente biancorosso, Luca Matteassi e Stefano Gatti (nella foto, ndr):

MATTEASSI (a tuttoc.com) – “Dispiace e rammarica perché forse almeno un rigore c’era. Dico almeno. Comunque, ormai è andata e guardiamo avanti e pensiamo al ritorno in Sicilia”.

GATTI (in conferenza stampa) – “Per questa partita hanno mandato la stessa terna di Entella-Carrarese, lo stesso arbitro che non ha fischiato un fuorigioco di mezzo metro per far vincere l’Entella all’89’. Ci deve essere qualcosa sotto, ma questa terna andrà in Serie A: vedrete… Quest’anno ce ne hanno fatte di tutti i colori. Il rigore era sacrosanto, queste partite vanno vinte sul campo e non tramite favoritismi: sono molto stanco di questi atteggiamenti“.

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***

5 COMMENTI

  1. Non Avete Ancora Capito Nulla. Nel Calcio dopo la Vergognosa Estate passata, è Peggiorato ancor di più Come Credibilità. I Fessi Siamo Noi che ci Illudiamo. Decisivo Tutto Prima di Iniziare.

  2. ieri nella partita Piacenza – Trapani c’erano due rigori nettissimi a favore del Piacenza e tante buffonate “artistiche” leggi cadute e perdite di tempo non sanzionate dal buffone arbitro! E ve lo dico da siciliano.

    • Vuoi vedere che il Trapani è favorito dagli arbitri….. è cambiato il mondo…..
      Ma finitela.
      Non aggiungo altro.

  3. Sono d’accordo con voi, ma non dimentichiamo ciò che ammise quattro anni orsono Pulvirenti, e che portò alla ns retrocessione. Alcuni mesi fa, lo ribadi’ durante una trasmissione sportiva locale, con tono ammiccante disse: ‘sapete come vanno certe cose nel calcio”…. come x scusarsi, quindi non scandalizziamoci di certe situazioni….e prendiamocela, piuttosto, con chi volontariamente è voluto scendere in B (leggasi paracadute di un bel po’ di milioni), per poi combinare insieme al socio argentino, le porcherie ammesse, di cui ancora piangiamo le conseguenze.

Comments are closed.