CATANIA: accelerata sul mercato quando si avvicina l’inizio del ritiro

1
2948
Torre del Grifo, Catania

A breve si apre la settimana che precede l’inizio del ritiro a Torre del Grifo Village, fissato intorno alla metà di luglio. Dopo una lunga attesa dovuta a questioni di natura burocratica, il Catania si prepara ad annunciare la nuova guida tecnica. Dal 22 giugno scorso Andrea Camplone è il nuovo allenatore del Catania, adesso è il momento di ufficializzare l’accordo già raggiunto sulla base di un contratto annuale con opzione per il secondo anno. Lunedì dovrebbe essere il giorno giusto. La sensazione è che si preannuncia una settimana calda anche sugli sviluppi del calciomercato. Il difensore Luca Martinelli (Foggia) in dirittura d’arrivo, si attende la formalizzazione dell’intesa con il centrocampista Nana Welbeck ma anche altre operazioni sono vicine alla conclusione, alcune delle quali riguardano il reparto offensivo e non possiamo svelarle per non compromettere l’esito delle trattative.

A centrocampo continua il pressing per Antonio Junior Vacca, la distanza tra domanda ed offerta non è insormontabile e filtra cauto ottimismo. Trattativa in corso anche per definire l’ingaggio del roccioso centrale difensivo Salvatore Monaco (Perugia). Il portiere Miguel Martinez potrebbe tornare in Sicilia prendendo il posto di Guido Pulidori. Salgono le quotazioni del jolly di centrocampo Marco Moscati (Perugia), in ribasso quelle del trapanese Salvatore Aloi. Vedremo se ci saranno novità sui fronti Antonio Palumbo (Sampdoria) e Alberto Gerbo (Foggia), non si esclude l’ingaggio di altri ex giocatori del Perugia noti a Camplone. Qualcosa, nei prossimi giorni, potrebbe anche definirsi in uscita.

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***

1 COMMENTO

  1. Ma ti è questo Nana Welbeck, ha fatto film o è un nuovo Brodic(ello) caldo? Sveglia, occorre prendere gente di categoria, ben conosciuti in tutti questi anni di serie C e che garantiscano un gioco veloce e aggressivo. Nana potrebbe anche essere un campione ma non conosce la nostra lega Pro e quindi non dà garanzie!

Comments are closed.