CATANIA: presentata la Campagna Abbonamenti, qualche novità e confermata la Giornata RossAzzurra

0
2525

Il Calcio Catania ha presentato a Torre del Grifo la Campagna Abbonamenti per la stagione 2019/2020. “Binomio inscindibile”, questo lo slogan scelto dalla società e così motivato dall’Amministratore Delegato Pietro Lo Monaco:

“Scegliere questa frase ci è sembrato azzeccato perchè il binomio con la tifoseria c’è sempre, non importa che il tempo sia bello o brutto. Il legame tra il Catania ed i propri tifosi non penso si possa scalfire assolutamente. Ci auguriamo che il binomio porti al raggiungimento degli obiettivi e che ci sia grande partecipazione della gente. Lo scorso anno abbiamo totalizzato quasi 7mila abbonati, confermando che Catania è una delle piazze più seguite in tutto il campionato di C. L’auspicio è di confermare questi valori emersi nella stagione precedente. Presente anche quest’anno la ‘Giornata RossAzzurra’. Verrà stabilita in base al momento. Magari in occasione di una partita che deciderà tanto, non necessariamente contro il Bari. Può essere anche un avversario di media caratura”.

La parola va, successivamente, al Responsabile Relazioni Esterne ed Istituzionali Antonio Carbone che si sofferma da vicino sulle modalità di sottoscrizione dell’abbonamento, sui costi ed alcune novità:

I prezzi dei biglietti sono rimasti invariati. Abbonamento acquistabile online attraverso il circuito Ticket One, il sito ufficiale del Catania e di Torre del Grifo. La novità principale riguarda gli abbonati dello scorso anno che potranno usufruire di uno sconto rispetto alla sottoscrizione libera. Per i nuovi abbonati, invece, stessi prezzi della passata stagione. La società si riserva il diritto di indicare durante il campionato una partita valida per la ‘Giornata Rossazzurra’. E’ previsto anche quest’anno un Piano famiglia. Chi appartiene allo stesso nucleo familiare beneficerà di uno sconto a partire dal terzo abbonamento sottoscritto, mentre dal quarto sarà gratuito (escluso settore Tribuna Elite). Necessario esibire lo Stato di Famiglia”.

La Campagna abbonamenti partirà venerdì 12 luglio. Il diritto alle prelazione per lo stesso posto e settore potrà essere esercitato fino all’1 agosto. Venerdì 2 e sabato 3 agosto sarà, invece, consentito il cambio posto e settore sempre per l’abbonato che ha già sottoscritto lo scorso anno l’abbonamento. Canali di vendita fisica il botteghino di Piazza Spedini ed il Catania Point di Torre del Grifo. Dal 5 agosto vendita libera fino alla chiusura della Campagna Abbonamenti. Ridotti riservati a donne, Under 18 e Over 60. Sono accettate le modalità di pagamento in contanti, Bancomat e principali carte di credito”.

“Non è obbligatorio dallo scorso anno sottoscrivere la Tessera del Tifoso, ma come società consigliamo di sottoscriverla perchè con questa si può acquistare in modalità online. Inoltre il titolo viene digitalizzato sulla Tessera, che serve per la maggioranza delle trasferte. Il costo è di 10 euro, sottoscrizione possibile sia al botteghino che al Catania Point”. 

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***