CATANIA: chi è in uscita e chi in forse, la situazione

3
2337
foto calciocatania.it

Sulla base delle ultime indicazioni emerse attraverso gli sviluppi del calciomercato ed i primi giorni di ritiro a Torre del Grifo, viene fuori il seguente quadro sui giocatori del Catania certi di avere la valigia in mano e chi è oggetto di valutazione da parte dello staff tecnico:

IN USCITA: Matteo Pisseri, Simone Ciancio, Dragan Lovric, Federico Angiulli, Giuseppe Rizzo, Giuseppe Fornito, Michael Liguori, Fran Brodic

IN FORSE: Giovanni Marchese, Andrea Esposito, Francesco Lodi, Cristian Llama, Mattia Rossetti

Sotto osservazione anche alcuni dei ragazzi provenienti dal settore giovanile (non certamente Emanuele Pecorino) o di ritorno dai rispettivi prestiti in Serie D. Sono comunque diverse le situazioni da risolvere tra giocatori con il dubbio permanenza e altri ancora in cerca di nuova sistemazione. Particolare curiosità desta il futuro dei “senatori” Lodi, Marchese e Llama. Il primo, come già riportato in altre occasioni, si avvicina a grandi passi alla riconferma mentre per gli altri servono ulteriori approfondimenti.

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***

3 COMMENTI

  1. Llama se ne può andare di corsa, Marchese non è il caso che resti, anche se il suo contributo lo dà, Lodi abbisogna di validissimi, giovani mediani, di gamba e corsa e di una coppia di centrali che vedono la porta e/o il compagno smarcato. In caso contrario saremmo peggio del campionato disonorevole dell’anno scorso. Altro che incertezze e riflessive valutazioni. Ma tant’e’: non ci sono piccioli e tutti ci continueranno a soffiare le prime scelte.

  2. Il 99% Degli asini azzoppati dell’anno scorso DEVE andare via compresi certi elementi della dirigenza.Il fallimento tecnico di questa squadra è il preludio di quello societario.

  3. Signor Giuseppe. Etna sud… A Catania I PICCIULI.. COME LI CHIAMA LEI… SI CHIAMANU… SODDI….. non sarà mai ca lei e menzu… Palemmitanu?,…

Comments are closed.