CURIOSITA’: Nana Welbeck s’ispira ad un ex obiettivo di mercato del Catania

0
1143
foto alchetron.com

Fin troppo scontato per un calciatore che sogna una carriera importante trarre ispirazione dai grandi campioni. E’ curioso sottolineare che non è esattamente così per il centrocampista ghanese Nana Welbeck, che il Catania ufficializzerà nei prossimi giorni prima di definire gli ultimi dettagli del trasferimento. Il ragazzo classe 1994, infatti, riprendendo un’intervista risalente agli anni scorsi quando iniziò l’avventura italiana a Brescia, disse d’ispirarsi all’allora compagno di squadra Alessandro Budel.

Stiamo parlando di un centrocampista che ha totalizzato circa 500 presenze tra i professionisti con tanta Serie A e B alle spalle e, quindi, niente male ma certamente non un profilo di livello internazionale. Budel, attuale commentatore tecnico per DAZN, fu peraltro un obiettivo di mercato del Catania fino ad un paio d’anni fa. Poi l’affare sfumò dopo che le possibilità di riuscita sembravano elevate.

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***

© RIPRODUZIONE DEL TESTO, TOTALE O PARZIALE, CONSENTITA ESCLUSIVAMENTE CITANDO LA FONTE – Qualunque violazione del diritto di copyright sarà perseguita a norma di legge.