EMANUELE CATANIA: sondaggio chiuso, ecco cosa pensano i tifosi del suo ingaggio

5
2270
Emanuele Catania

Un pò a sorpresa il Catania ha perfezionato nei giorni scorsi l’ingaggio di Emanuele Catania. L’attaccante catanese proveniente dal Siracusa ha realizzato il sogno di giocare per la squadra della sua città all’età di 38 anni. Abbiamo chiesto al popolo rossazzurro se approvasse l’acquisto del giocatore, attraverso la pubblicazione di un sondaggio.

Il responso indica che il 62% dei votanti si dice favorevole al suo approdo. Percentuale divisa tra chi considera soprattutto l’importanza delle motivazioni che potrà assicurare in quanto catanese (49%), e chi ritiene generalmente che il Catania abbia fatto una buona scelta acquistandolo (13%). Il partito dei no è invece rappresentato dal 38% di votanti e denota al suo interno un 29% che non appare convinto per un discorso legato all’età ed un 9% sicuro che sul mercato ci fosse di meglio in giro.

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***

5 COMMENTI

  1. Lodi Biagianti e ora Catania il nuovo che avanza verso………il jurassic park dei falliti!È evidente che questa società è economicamte alla frutta . Mi fanno pena e rabbia quei catanesi che, fedeli nei secoli, si preparano ,abbonandosi,ad incassare atroci delusioni!

  2. Stia a casa passatore… Ritorni quando il Catania sarà in serie A…. Per me il Catania è come mia madre…. E la mamma non si vuole bene solo quando è bella e ti fa ridere… Ma si ama soprattutto quando è brutta e ti fa piangere…. La proprietà sta facendo tanti sacrifici per portare il Catania dove merita… Basta criticare.. Stringiamo I tutti insieme e riproviamo i.. Ricordatevi che molte società sono fallite.. Noi No……. E poi niente e dovuto… Chi non gli piace.. Gli consiglio di guardare la juve… Che con Ronaldo a into tutto…. Vuol dire niente…….

  3. Lo Monaco sarà un anno di false promesse come lo scorso anno? Secondo me dovresti farti un esame di coscienza e non illudere più i tifosi..

  4. La maglia va amata fino alla fine! Sempre. Per quanto riguarda il discorso del fallimento evitato, ma tutti questi debiti chi li ha fatti con un’amministrazione disastrosa e con truffe subite (leggi il treno dei gol) io o loro?
    Cmq staremo a vedere. Forza Catania, sempre e fozza Catania (il giocatore) che a noi ha dato diversi dispaceri quado era con il Siracusa. Ben arrivato.

Comments are closed.