ESCLUSIVA: Martignago-Catania, ecco come stanno le cose

2
2182
Riccardo Martignago

Nelle ultime ore radio mercato ha accostato al Catania l’attaccante Riccardo Martignago, reduce da una brillante stagione all’Albissola caratterizzata da un bel bottino di gol ed assist. Secondo informazioni raccolte da TuttoCalcioCatania.com si tratta di un profilo che piace al Catania, ma il discorso non è stato per il momento approfondito. Martignago, intanto, sta ricevendo proposte importanti anche da club di categoria superiore. Più avanti se ne potrebbe riparlare ma, attualmente, c’è solo un gradimento nei confronti del ragazzo.

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***

© RIPRODUZIONE DEL TESTO, TOTALE O PARZIALE, CONSENTITA ESCLUSIVAMENTE CITANDO LA FONTE – Qualunque violazione del diritto di copyright sarà perseguita a norma di legge.

CONDIVIDI
Articolo precedenteUFFICIALE: Catania, ceduto Bellanca in prestito
Articolo successivoRUSSOTTO: l’ex Catania torna nel girone C, direzione Cavese
Livio Giannotta
"Le idee ispirate dal coraggio sono come le pedine negli scacchi. Possono essere mangiate ma anche dare avvio ad un gioco vincente". Parole del grande scrittore tedesco Johann Wolfgang Von Goethe che mi hanno spinto all'ideazione di 'TuttoCalcioCatania.com'. Un progetto che parte da lontano e si pone l'obiettivo di fare informazione responsabilmente e consapevolmente. Direttore della testata giornalistica catanese e "stakanovista editoriale", mi avvalgo del contributo di un gruppo di lavoro brillante e motivato che opera seguendo principi di lealtà e correttezza.

2 COMMENTI

  1. Ma è vero che il Catania ha preso Martinez?….se lo fosse sarebbe ASSURDO!..già a Catania era stato bocciato…non lo ha voluto neanche la squadra dei ragazzini della parrocchia….e torna !…..questo è il mercato del Catania.

Comments are closed.