ESCLUSIVA – PINTO, l’agente: “A Catania con la bava alla bocca, il 4-3-3 di Camplone lo valorizzerà al meglio”

0
2100
Giovanni Pinto
foto parmacalcio1913.com

Come anticipato, mercoledì Giovanni Pinto ed il Catania hanno raggiunto l’accordo. Adesso manca il sì del Parma, che arriverà entro venerdì, ma ormai la trattativa per l’ingaggio del terzino sinistro Giuseppe Pinto può considerarsi in dirittura d’arrivo. Giungono conferme su tutta la linea dall’agente del ragazzo, Alberto Bergossi, intervenuto ai nostri microfoni:

“Intesa già raggiunta con il Catania. Il ragazzo firmerà un contratto biennale. Nelle prossime ore mi recherò a Parma per avere anche l’ok del club emiliano. Proviamo a chiudere il passaggio di Pinto in rossazzurro a titolo definitivo. Direi che la trattativa è in dirittura d’arrivo ed il ragazzo dovrebbe aggregarsi alla squadra in coincidenza con il primo giorno di ritiro. Ha la bava alla bocca, non vede l’ora di mettersi a disposizione del Catania. E’ felice di sposare il progetto etneo. Parliamo di una piazza molto importante e con un grande pubblico al seguito, a prescindere dalla categoria. Il Padova si era mosso prima del Catania e con una certa insistenza, ma Pinto ha preferito accettare la proposta etnea. C’erano anche Virtus Entella, Trapani e altre società. Abbiamo scelto Catania per il blasone della piazza e perchè siamo convinti che il 4-3-3 di Camplone possa valorizzare al meglio le sue potenzialità, essendo un terzino di gamba. A Camplone, che ho visto all’opera a Cesena rimanendo favorevolmente impressionato dal gioco espresso, piace molto questa caratteristica”.

Si ringrazia Alberto Bergossi per la gentile concessione dell’intervista.

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***

© RIPRODUZIONE DEL TESTO, TOTALE O PARZIALE, CONSENTITA ESCLUSIVAMENTE CITANDO LA FONTE – Qualunque violazione del diritto di copyright sarà perseguita a norma di legge.