LODI: pedina di scambio per qualche importante operazione di mercato?

2
3106
Francesco lodi

Che Francesco Lodi sia in uscita, ormai è abbastanza chiaro. Almeno nelle intenzioni della società. Bisogna, però, trovare una nuova sistemazione al centrocampista napoletano. Quel che percepiamo in queste ore è che, confrontandoci anche con vari operatori di mercato, Lodi potrebbe essere oggetto di scambio per portare a termine qualche operazione di rilievo. Di certo il Catania sta sondando il mercato cadetto – provando a portare in Sicilia giocatori di spessore nei reparti di difesa, centrocampo ed attacco – e Lodi ha destato interesse in Serie B. Aspettiamoci qualche sorpresa nelle prossime settimane, quando il calciomercato entrerà nel vivo.

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***

© RIPRODUZIONE DEL TESTO, TOTALE O PARZIALE, CONSENTITA ESCLUSIVAMENTE CITANDO LA FONTE – Qualunque violazione del diritto di copyright sarà perseguita a norma di legge.

2 COMMENTI

  1. Perche cedere Lodi con tanta semplicita non sarebbe meglio consultare il nuovo tecnico? Lodi non si discute ricordiamoci che e stato il cannoniere della squadra e con lui in campo si e visto un po di gioco
    cosa che quando mancava si notava tanto, trovare un altro con i piedi buoni come Francesco mi sembra difficile per me se non ha reso al massimo è colpa della preparazione atletica che quest’anno con Sottil e il suo staff tecnico ha lasciato molto a desiderare.

  2. Lodi non si tocca…. Bisogna affiancarli dei buoni centrocampisti p.s…Se lo Monaco ne capisce veramente lodi non lo tocca…. Può lodi valere una. Vacca?

Comments are closed.