MARTINELLI (Catanzaro): retroscena sul mancato passaggio al Catania

1
3397
Luca Martinelli
foto foggiacalcio1920.it

Una trattativa che sembrava praticamente fatta è sfumata sul più bello. Luca Martinelli avrebbe rappresentato un prezioso tassello per il reparto arretrato del Catania, ma il Catanzaro è riuscito a spuntarla facendo sottoscrivere al difensore un contratto di durata triennale. Ma come mai l’affare Martinelli non è andato a buon fine per i rossazzurri? Abbiamo provato a vederci chiaro raccogliendo in esclusiva le seguenti informazioni: il Catania aveva presentato una buona offerta e – forte dei buoni rapporti tra il giocatore e il D.S. Christian Argurio – si poneva in una condizione privilegiata. Ma solo sulla carta perchè, in realtà, ancor prima degli etnei si sarebbe mosso in gran segreto il Catanzaro. Nonostante la proposta del Catania – ritenuta più che valida dal diretto interessato – lasciasse presagire una rapida formalizzazione dell’intesa, Martinelli non avrebbe voluto rimangiarsi la parola precedentemente data al Catanzaro sposando il progetto giallorosso.

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***

© RIPRODUZIONE DEL TESTO, TOTALE O PARZIALE, CONSENTITA ESCLUSIVAMENTE CITANDO LA FONTE – Qualunque violazione del diritto di copyright sarà perseguita a norma di legge.

1 COMMENTO

  1. Se è vero devo dedurre che Argurio è un allocco sprovveduto. Ma ritengo, invece, che mancando di denaro, il Catania abbia fatto un’offerta più bassa, così come penso che sia avvenuto per tutti gli altri nomi di calciatori che hanno voltato le spalle dirigendosi verso altri più rasserenanti lidi. Pov

Comments are closed.