DI MARZIO: “Bari, puoi vincere ma Catania e Reggina determinate”

2
906
Gianni Di Marzio

Per il Bari grandi firme non sarà una passeggiata il campionato di Serie C. Avverte i biancorossi pugliesi, in questo senso, l’ex allenatore del Catania Gianni Di Marzio ai microfoni di tuttobari.com:

“La Serie C la conosco bene, l’ho vinta con il Catanzaro. Bisogna avere giocatori compatibili, che combinino corsa e qualità, che conoscano la categoria e che siano complementari, troppi campioni possono pestarsi i piedi a vicenda. L’allenatore invece deve conoscere la categoria e aver dimostrato di saper far bene anche in altre situazioni. Il campionato di quest’anno sarà molto complicato, anche Reggina e Catania si presentano ai nastri di partenza agguerrite e determinate a tornare in B dopo tanti anni. Sarà un campionato molto difficile ma che il Bari può vincere”.

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***

2 COMMENTI

  1. Troppi peana per il Bari grandi firme! Non era così anche per il Catania? Si facciano le ossa e la necessaria esperienza in C e poi vedremo!

  2. Dico solo una cosa… Quando c’era il Lecce.. Il designatore arbitrale.. Era giannoccaro di Lecce…. Adesso che c’è il Bari il designatore e D’Amato di Barletta.. Bari…. Maa…. Sara D’Amato il colpo del ari?

Comments are closed.