MONACO – CATANIA: questioni da risolvere con il Perugia…

4
851
Salvatore Monaco

Non si sblocca ancora il trasferimento di Salvatore Monaco al Catania. La società rossazzurra non molla la presa, il difensore rimane l’obiettivo primario per rimpiazzare Ramzi Aya ma bisogna fare in modo che il Perugia dia l’ok. Ci sarebbero alcune vicende di natura contrattuale da risolvere con il club umbro prima che il giocatore abbia il via libera. Il Catania preferirebbe che Monaco risolvesse il contratto che lo lega al Perugia, ma la sensazione è che l’affare andrà in porto con la formula del prestito.

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***

4 COMMENTI

  1. E, come gli altri, non si sbloccherà! Alla fine della prima settimana di allenamenti le sole conclusioni sono l’acquisto di buon portiere, di un discreto terzino, di un attaccante attempato e di uno sconosciuto centrocampista. Così il Catania si prepara o mantenere, forse, per un altro anno la serie C.

  2. Un po di positività in più il mercato non è finito…. O fiducia in lo Monaco… Monaco o un parrino ma qualcuno arriverà…

  3. Quello che non ho è proprio la fiducia in Lo Monaco, dopo quello che ho visto, in relazione alla formazione
    della squadra e dei contratti a tre anni propinati a destra e a manca nonché le fesserie fatte e propinate dopo il suo ritorno. L’unica sua capacità è l’amministrazione della società ma non parliamo di altro. Prima c’era Cysterzpiller che lo aiutava dall’Argentina, ora non c’è più.

Comments are closed.