PANNITTERI: il figlio dell’ex Catania si è svincolato dal club rossazzurro

0
1665
Orazio Pannitteri

“Mi piacerebbe molto giocarmi le mie carte al Catania. Decideranno loro se tenermi o mandarmi da qualche altra parte. Il sogno sarebbe giocare con la maglia del Catania, visto che sono catanese, ma dipende da loro. Il direttore Mario Marino segue tutti i ragazzi in prestito, lo sento spesso, so che molto del mio futuro passa da quello che sto facendo ora”. Parole rilasciate lo scorso a La Sicilia dall’attaccante Orazio Pannitteri, cresciuto nelle giovanili del Catania in questi anni per poi maturare esperienza proficua ad Acireale e Locri.

Figlio dell’ex rossazzurro Ciccio Pannitteri, secondo informazioni raccolte dalla nostra redazione non è più vincolato contrattualmente al Catania figurando nello status di svincolato. Dopo l’addio di Gianmarco Papaserio, lascia quindi il club rossazzurro anche la giovane promessa Pannitteri, classe 1999.

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***

© RIPRODUZIONE DEL TESTO, TOTALE O PARZIALE, CONSENTITA ESCLUSIVAMENTE CITANDO LA FONTE – Qualunque violazione del diritto di copyright sarà perseguita a norma di legge.