UTRO (all. Marina di Ragusa): “Buon test contro il Catania, avversario allestito per vincere la Lega Pro”

0
679
Salvatore Utro
radiortm.it

A conclusione dell’allenamento congiunto con il Catania, l’allenatore del Marina di Ragusa Salvatore Utro ha rilasciato le seguenti dichiarazioni attraverso la pagina Facebook  del club:

“Il risultato non interessa. Siamo all’inizio, importante valutare l’atteggiamento della squadra. Sono soddisfatto, abbiamo fatto un buon test. I miei ragazzi hanno tenuto bene il campo, sia a livello tecnico che a livello fisico. Durante il secondo e terzo tempo abbiamo fatto tanti cambi, per permettere a tutti di prendere contatto e gestire al meglio l’avversario. L’allenamento congiunto serve proprio a questo: osservare tutti i giocatori, specialmente i nuovi arrivati. Abbiamo subito dei gol, alcuni evitabili, ma questi sono dettati da una situazione tecnica che crescerà nel corso delle settimane”.

“Di fronte abbiamo avuto un avversario importante, il Catania Calcio, una squadra affamata, allestita per vincere la Lega Pro, con qualche settimana in più di allenamento sulle gambe rispetto a noi che invece abbiamo alle spalle soltanto una settimana di allenamento. Siamo riusciti ad andare in gol con Giorgio Iannizzotto, ma abbiamo avuto altre occasioni d’oro per andare in rete, dimostrando buona sintonia tra noi in campo. Un pomeriggio sportivo che ci ha dato delle importanti indicazioni sulle quali lavorare”.

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***