ABBONAMENTI: -679 rispetto alla scorsa stagione, ma con il ritmo di questi giorni…

0
2074
Catania Curva Nord

4.635 sottoscrizioni ieri, mercoledì 28 agosto. Numeri che crescono sensibilmente. Superato il momento di blocco (si stazionava intorno alle 4mila unità), la Campagna Abbonamenti rossazzurra ha preso vigore immediatamente dopo la rotonda vittoria di Avellino. Rinnovato entusiasmo in casa Catania con oltre 500 tessere sottoscritte in pochissimo tempo. Al momento, confrontando con il quarantesimo giorno d’attività dei punti vendita della passata stagione secondo quanto raccolto da TuttoCalcioCatania.com, il saldo è di -679 abbonamenti.

Se si andrà avanti con questo ritmo, ben presto si raggiungeranno numeri simili a quelli dello scorso anno. Facendo il confronto con il dato del 2017, invece, notiamo che la differenza è solo di 137 sottoscrizioni. E’ bastato il successo in terra irpina per riaccendere la passione della piazza. Il match di domenica con la Virtus Francavilla potrebbe dare ulteriore slancio.

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***

© RIPRODUZIONE DEL TESTO, TOTALE O PARZIALE, CONSENTITA ESCLUSIVAMENTE CITANDO LA FONTE – Qualunque violazione del diritto di copyright sarà perseguita a norma di legge.