ACCADDE OGGI – 22 agosto 2012, Barrientos rinnova: “Orgoglioso del Catania”

0
1233
Pablo Barrientos

Pablo Barrientos commenta il rinnovo del contratto col Catania nel 2012

22 agosto 2012. Giorno importante per il futuro di Pablo Barrientos. L’argentino raggiunge l’accordo con il Catania per il prolungamento del contratto fino al 30 giugno 2015. Questo il commento del giocatore dopo l’ufficializzazione del rinnovo:

“Sono felice di aver trovato un accordo con la società e di poter proseguire la mia avventura con la maglia del Catania. A questo club mi legano un senso di riconoscenza, per la fiducia e l’assistenza che mi sono state concesse nel periodo dell’infortunio, ed anche i ricordi e gli stimoli di una stagione molto soddisfacente per me e per la squadra, quella appena archiviata”.

“Sono davvero orgoglioso dell’affetto dei tifosi, ai quali prometto nuovamente massimo impegno. Il mio obiettivo per la nuova stagione è quello di fare sempre meglio. Infine, ringrazio il Presidente Pulvirenti ed i dirigenti del Catania, oltre ai miei agenti Pablo Cosentino ed Augustin Jimenez, per aver raggiunto l’intesa dialogando a lungo ma sempre con serenità e correttezza professionale: questo, per un calciatore in scadenza di contratto, è fondamentale“.

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***

© RIPRODUZIONE DEL TESTO, TOTALE O PARZIALE, CONSENTITA ESCLUSIVAMENTE CITANDO LA FONTE – Qualunque violazione del diritto di copyright sarà perseguita a norma di legge.