ACCADDE OGGI – 23 agosto 2017, Lo Monaco: “Di Grazia un figlio del Catania. Andrò via il giorno dopo il ritorno in Serie A”

0
1642
Pietro Lo Monaco

23 agosto 2017. Due fa l’Amministratore Delegato del Catania Pietro Lo Monaco, nel corso della conferenza stampa di presentazione degli sponsor e delle nuove divise ufficiali, parlò anche del futuro di Andrea Di Grazia e dell’obiettivo di riportare i rossazzurri in Serie A:

E’ bravino ma piccoletto quando lo presi, mi dicevano su Di Grazia. Io credo in lui. E’ un figlio del Catania, destinato a morire calcisticamente nella sua terra. 
Serie A? Io i calciatori li ho sempre trattati come persone capaci di prendersi le loro responsabilità e mi riterrò soddisfatto solo quando il Catania sarà tornato in A rivedendo lo stadio pieno. Il giorno dopo io non ci sarò più. Adesso penso solo al fatto che c’è tanto da lavorare. Bisogna ricompattare, ricostruire, rimettere in piedi i cocci di un vaso che si era rotto e rischiava di scomparire. Vogliamo ripristinare un certo modo di essere. Gli ultimi anni hanno suscitato qualche perplessità”. 

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***