AVELLINO – CATANIA: Campagna abbonamenti, prezzi a confronto

0
783
pallone serie c

E’ stata presentata quest’oggi la Campagna Abbonamenti in casa biancoverde. L’Avellino si appresta ad iniziare il campionato di Serie C 2019/2020 con lo slogan “Uniti si vince”. Ne approfittiamo per confrontare i prezzi stabiliti dalla società irpina con quelli del Catania che, invece, punta sul “Binomio inscindibile” con la tifoseria nella speranza di vivere una stagione di successo.

L’Avellino ha adottato due differenti formule:

FORMULA WOLF

Curva Sud: 80,00 euro
Tribuna Terminio: 180,00 euro
Tribuna Montevergine Laterale: 220 euro;
Tribuna Montevergine Centrale: 400 Euro
Tribuna Montevergine Centrale, Sostenitore: 600,00 euro

FORMULA “WOLF ADVANCED”

Curva Sud: 100,00 euro
Tribuna Terminio: 250,00 euro
Tribuna Montevergine Laterale: 350 euro;
Tribuna Montevergine Centrale: 600 Euro
Tribuna Montevergine Centrale, Sostenitore: 1000,00 euro

Per coloro i quali sottoscriveranno questa formula, l’Avellino garantirà una serie di agevolazioni: gli abbonati “wolf advanced” di Curva Sud, Tribuna Terminio, Tribuna Centrale e Laterale riceveranno un codice univoco che consentirà di abbonarsi ad Eleven Sports con uno sconto; gli abbonati di Tribuna Montevergine Sostenitore riceveranno inoltre un voucher per il ritiro di una maglia da gioco presso lo Store Ufficiale dell’Us Avellino

Queste, invece, le tariffe rossazzurre:

Notiamo come il costo delle Curve sia molto simile ma, ovviamente, va fatto un distinguo tra il prezzo intero e ridotto applicato dal Catania che – peraltro – ha incluso gli abbonamenti in prelazione e la speciale promozione famiglia. Appaiono complessivamente meno costose le tribune del “Massimino”.

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***