AVELLINO – CATANIA: probabili formazioni, chance per Mbende e Biondi dall’inizio? Problemi di tesseramento in casa irpina

0
591
Moïse Emmanuel Mbende

Scatta da Avellino il campionato del Catania, che proverà a dare l’ennesimo assalto alla tanto agognata Serie B. Il cammino della squadra affidata alle cure di Andrea Camplone comincia in trasferta, su un campo tradizionalmente ostico per i colori rossazzurri (CLICCA QUI per i precedenti).

I tecnici irpini Ignoffo e Cinelli dovrebbero optare per il seguente schieramento (3-5-2): Abibi tra i legni; in difesa Zullo, capitan Morero e Laezza, folto centrocampo composto da Celjak, Palmisano, Di Paolantonio, Matteo Rossetti e Micovschi, Albadoro-Alfageme sarà l’annunciato tandem offensivo. Assente tra le fila biancoverdi lo squalificato Parisi. Inoltre Illanes, Karic e De Marco figurano tra i convocati ma fanno i conti con problemi di tesseramento e, dunque, rischiano di non essere disponibili.

Per l’esordio in campionato, mister Camplone sembra orientato a mandare in campo il seguente undici (4-3-3): Furlan a protezione dei legni; in difesa Biondi, Mbende, Silvestri e Pinto; a centrocampo Dall’Oglio, Lodi, Llama e in avanti Sarno, Di Piazza e Di Molfetta. Out per squalifica capitan Biagianti, Calapai (1 giornata) ed Esposito (2 giornate); tra gli indisponibili figurano inoltre gli acciaccati Barisic e Mujkic, nonché Rizzo, Brodic e Rossetti.

Al “Partenio-Lombardi” fischio d’inizio alle ore 15. Direzione di gara affidata a De Santis di Lecce, coadiuvato dai guardalinee baresi Mittica e Gregorio. Nessuna copertura televisiva dell’incontro, che sarà trasmesso online da Eleven Sports e, radiofonicamente, da Bella Radio (FM 103.7).

ULTIM’ORA: formazioni ufficiali, Llama in campo e Mbende in panchina

 

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***