LE AVVERSARIE: Ternana, si punta sul riconfermato tecnico Gallo e nomi di grido per la categoria

0
445
Stadio Ternana
Tifosi della Ternana allo stadio "Libero Liberati.

Ai nastri di partenza del nuovo campionato di Serie C, spicca la presenza della Ternana nel raggruppamento centro-meridionale. Non si tratta di una novità assoluta per le Fere, poichè tre delle quattro promozioni nel cadetto cadetto sono state conquistate disputando proprio il Girone Sud (1967-68, 1991-92, 1997-98).

Dopo due stagioni decisamente negative sul piano dei risultati, il patron Bandecchi ha deciso di rinsaldare il legame con la piazza stabilendo una campagna abbonamenti a prezzi popolari (si va dai 5 euro in Curva ai 10 necessari per acquistare una tessera in Tribuna). La risposta dei tifosi non si è fatta di certo attendere: saranno in circa 12mila a riempire gli spalti del “Liberati” in occasione delle gare interne delle Fere.

A disposizione del riconfermato tecnico Fabio Gallo troviamo elementi del calibro di Bergamelli, Suagher, Sini, Mammarella, Palumbo, Defendi, Marilungo e Vantaggiato, quest’ultimi attaccanti dall’illustre passato ma reduci da alcune annate in chiaroscuro. Riuscirà mister Gallo nell’intento di amalgamare per bene tutte queste individualità e plasmare un collettivo vincente?

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***