LO MONACO: “Certi di avere una squadra importante che sputerà sangue”

1
1330

Durante la presentazione della Prima Squadra del Calcio Catania a Palazzo degli Elefanti è intervenuto anche l’Amministratore Delegato della società rossazzurra Pietro Lo Monaco:

“Il sindaco ci sta ospitando ancora una volta, ne siamo onorati. Con l’augurio di vivere una stagione ad alti livelli come le ultime due e augurandoci di conquistare quella tanto cercata Serie B. Ormai non ho dubbi che in questa città due cose sono sacre: prima Sant’Agata, dopo il Catania. Sappiamo che la gente è molto esigente e noi dobbiamo fare di tutto per onorare la maglia nella migliore maniera possibile. Abbiamo la certezza di avere una squadra importante, che spunterà sangue. Noi non siamo i favoritissimi, ma i favoriti d’estate devono avere la capacità di confermarsi. Mercato? Abbiamo un organico ormai completo, mentre sul fronte delle uscite qualcuno andrà in prestito a mettere minuti sulle gambe per fare esperienza e garantirsi un buon numero di minuti nel corso di questo campionato”.

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***

1 COMMENTO

  1. Avi 5 anni che devono sputare sangue. Sempre le solite minch…e. Ma non ti siddii. Sei un disco rotto ve ne dovete andare.Ancora nn lha caputu?

Comments are closed.