MARAN – CASTRO (Cagliari): settimana prossima tornano a Catania, ecco a quando risale la loro ultima volta al “Massimino”

0
2431
Rolando Maran, ex allenatore Catania

In attesa del fischio d’inizio di Catania-Fanfulla e del triangolare di Milazzo, spazio amarcord riservato agli ex rossazzurri Rolando Maran e Lucas Castro, che la prossima settimana affronteranno in amichevole proprio la squadra dell’Elefante al “Massimino”. L’ultima volta che il tecnico del Cagliari si è accomodato sulla panchina etnea risale al 6 aprile 2014. Data che, purtroppo per lui, coincise con l’esonero dopo il ko per 1-2 subito contro il Torino in Serie A: Bergessio portò subito in vantaggio l’Elefante ma, a pochi minuti dal 90′, gli ospiti riuscirono nell’impresa di ribaltare il risultato con Alexander Farnerud e Ciro Immobile.

Il 16 maggio 2015, invece, l’ultima apparizione del calciatore Lucas Castro alle pendici dell’Etna. Indossando la casacca rossazzura, l’argentino rimase in campo fino al triplice fischio di Catania-Cittadella. Vinse la formazione ospite per 3-2. Al Catania non bastarono le reti di Raffale Schiavi ed Emanuele Calaiò. Di Federico Gerardi, Tomasz Kupisz e Francesco Stanco le marcature venete.

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***

© RIPRODUZIONE DEL TESTO, TOTALE O PARZIALE, CONSENTITA ESCLUSIVAMENTE CITANDO LA FONTE – Qualunque violazione del diritto di copyright sarà perseguita a norma di legge.