PECORINO (Milan): “Catania meravigliosa città che mi ha dato tanto. Ringrazio tutti. Ora l’inizio di un nuovo percorso”

0
2210
Emanuele Pecorino

Parole dell’attaccante Emanuele Pecorino su Facebook dopo l’ufficialità del passaggio al Milan in prestito con diritto di riscatto:

“Ringrazio tutti coloro che hanno nel corso di questi otto anni contribuito a rendermi la persona che sono.
È stato per me un onore, ma soprattutto un privilegio, far parte di questa grande famiglia chiamata ‘Calcio Catania’, che mi ha fatto crescere non solo da un punto di vista tecnico, ma da un punto di vista umano, incoraggiandomi e sostenendomi sempre.
Ringrazio vivamente tutta la squadra, tutto lo staff tecnico, tutti i dirigenti, tutti i collaboratori, tutti i tifosi, tutti coloro che hanno creduto in me e mi hanno, nel bene e nel male, sostenuto sempre.
Un ringraziamento speciale va inoltre alla mia famiglia, poiché senza il loro sostegno probabilmente non sarei riuscito ad arrivare dove sono adesso.
Per me Catania rimarrà per sempre casa mia, ma da oggi per me comincia un nuovo percorso che prometto di affrontare con costanza e umiltà, valori che sempre porterò in alto.
Non sarò mai grato abbastanza per tutto l’affetto ricevuto e porterò sempre con me, nel mio cuore, tutto ciò che questa città meravigliosa mi ha dato”.

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***