DI PIAZZA: la punta risponde presente, terza rete stagionale

0
332
Matteo Di Piazza con la maglia del Catania, autore di una doppietta contro l'Avellino allo stadio "Partenio-Lombardi" (Serie C 2019/20).

Era andato a segno in Coppa Italia contro il Fanfulla, inviando segnali generalmente positivi nel corso del pre-campionato. Matteo Di Piazza non si è fatto trovare impreparato già dalle prime uscite stagionali. Domenica, all’esordio in campionato, è arrivata la risposta più importante. La 1/a giornata è sempre un’incognita, soprattutto quando vai a giocare su un campo mai facile da espugnare come Avellino. Al di là dei problemi incontrati dalla società irpina, farlo con tre gol di scarto è un ben segnale.

Di Piazza, in questo senso, ha fornito un contributo eccellente siglando una pregevole doppietta. L’errore commesso nei minuti iniziali gridava riscatto, l’ex attaccante del Lecce ha trovato il modo per farsi perdonare ridicolizzando la stessa difesa che solo una settimana prima aveva ben figurato con la corazzata Bari. Il palermitano classe 1988 c’è, ma bisogna trovare conferma nelle prossime partite perchè le insidie sono sempre dietro l’angolo.

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***