PINTO: “Dà fastidio subire tre gol, dobbiamo migliorare ma come inizio non c’è male. Con Di Molfetta buona intesa”

1
517

Si presenta alla stampa il terzino sinistro in forza al Catania Giovanni Pinto. Queste le sue prime parole da calciatore rossazzurro a Torre del Grifo:

“Ringrazio il Direttore per l’opportunità. Catania è una piazza importante al di là della categoria di militanza. Si possono fare buone cose, proveremo ad andare via da questa Serie C. Avellino dimostra che si è vinto bene e questo era ciò che contava in modo particolare. Sappiamo che c’è ancora da lavorare a livello difensivo ma siamo ad agosto ed era la prima giornata. Sicuramente dà fastidio avere preso tre gol, faremo in modo di migliorare. A chi m’ispiro? A me piace Cancelo, anche se gioca a destra. Ma ribadisco che si tratta solo di un’ispirazione perchè arrivare a quei livelli non è semplice”.

Di Molfetta? Non lo conoscevo ma ci siamo trovati fin da subito, stringendo un buon rapporto anche fuori dal campo. Possiamo fare sempre meglio, ma come inizio direi che non c’è male. Non è da tutti fare sei gol alla prima giornata ma ripeto, non possiamo permetterci di prendere tre gol perchè vince i campionati chi subisce poche reti. Meglio vincere 2/3-0 e non farlo con un risultato ancora più ampio beccando tre gol, ma prendiamoci questi tre punti e lavoriamo in settimana per arrivare al meglio alla partita di domenica. Giusto allenarsi sempre al massimo da lunedì al sabato, perchè poi le cose vengono più semplici la domenica. Andiamo avanti, gara dopo gara, per ottenere risultati importanti”.

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***

1 COMMENTO

Comments are closed.