PRIMO TEMPO: Catania 1-0 Cagliari, Curiale-gol

1
3177

Catania avanti di un gol contro il Cagliari nel primo tempo di un amichevole dal profumo di Serie A allo stadio “Angelo Massimino”. In campo i neo acquisti rossazzurri, ad eccezione di Saporetti e Mazzarani che partono dalla panchina e di Mbendé (indisponibile). Sardi subito insidiosi con Cerri, il Catania risponde al 9′ con Curiale che approfitta di un errore della difesa avversaria, aggira Rafael in uscita e deposita il pallone in fondo al sacco. Successive occasioni per Dall’Oglio e Di Molfetta, sostituito da Brodic al 37′. Reazione ospite ma la retroguardia catanese non si fa sorprendere, a parte una ghiotta occasione di Han non adeguatamente sfruttata. Il risultato non cambia fino all’intervallo. Buon Catania fino a questo momento, anche se i rossazzurri avrebbero potuto sfruttare meglio alcune ripartenze.

LE FORMAZIONI

CATANIA (4-3-3): Furlan; Calapai, Silvestri, Esposito, Pinto; Dall’Oglio, Welbeck, Bucolo; Catania, Curiale, Di Molfetta (37′ Brodic). A disp. di Camplone: Della Valle, Biondi, Lodi, Marchese, Llama, Saporetti, Rossetti, Distefano, Di Piazza, Noce, Mazzarani, Liguori.

CAGLIARI (4-3-3): Rafael; Cacciatore, Romagna, Pisacane, Mattiello; Deiola, Cigarini, Oliva; Nainggolan; Cerri, Han. A disp. di Maran: Aresti, Ciocci, Joao Pedro, Birsa, Klavan, Ionita, Lykogiannis, Ceppitelli, Pinna, Pavoletti, Walukiewicz, Rog.

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***

1 COMMENTO

Comments are closed.