RICCHIUTI: “Maxi Lopez a Catania fu devastante…”

0
689

Come riportato nei giorni scorsi, Maxi Lopez si è trasferito al Crotone. L’ex Catania Adrian Ricchiuti commenta la notizia ai microfoni di tuttomercatoweb.com:

“Quando arrivò a Catania, conoscevo Maxi Lopez solo di fama, poi ho subito capito che è uno che fa la differenza: non dico che ci salvò lui quell’anno, ma sicuramente fu devastante, contribuì a una salvezza tranquilla di una squadra che era praticamente ultima in classifica al suo arrivo. E’ tecnico, veloce, purtroppo però in Italia non ha mai espresso il suo vero potenziale: mi auguro possa farlo adesso: se torna in B con la testa giusta non avrà problemi”.

“Non è mai facile adattarsi a una categoria diversa da quella cui si è abituati, l’ho provato sulla mia pelle. Ma quando si decide di scendere, si deve essere umili e mettersi al pari degli altri, solo così si può fare la differenza: e lui deve farla, deve aver firmato pensando che porterà il Crotone in A. Non starà a vivacchiare, deve prendersi le responsabilità, i forti devono far così”.

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***