ZANIN: “Catania tra le squadre più attrezzate, Furlan grande colpo”

0
747

Ex allenatore tra le altre di Reggina e Monopoli, Diego Zanin esprime le proprie considerazioni sul livello del prossimo campionato di Serie C. Lo fa concedendo un’intervista a tuttoc.com:

“Un campionato sempre più qualitativo e livellato verso l’alto. Dei tre gironi il B è quello più equilibrato con tante squadre blasonate e attrezzate che ambiscono al salto di categoria ed anche il C vede la presenza di team molto forti: su tutte il Bari ma anche la Reggina, il Teramo, che ha fatto una grande squadra, il Potenza che potrebbe essere una sorpresa senza dimenticare il Catania e lo stesso Catanzaro. Sarà una Serie C molto bella da vedere”.

“Antenucci è un giocatore straordinario per la categoria, Giorico è stato un grande colpo della Triestina, come Furlan per il Catania. Penso anche a Sounas della Reggina. Poi c’è la Juventus U23, con Lanini e Mota Carvalho in attacco. Eppoi ci sono le conferme di giocatori come Caracciolo. Il Bari deve fare la corsa su sè stesso per migliorare la sintonia e trovare quella continuità che contraddistingue le squadre che arrivano fino in fondo, sono piazze attrezzate per questo che devono gestire il quotidiano. Nel girone meridionale ogni partita fa storia a sé anche per questioni ambientali”.

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***