NUOVA ASTIGIANA: gol con dedica al fratello tifoso rossazzurro scomparso

0
767
foto torinosportiva.it

Esordio con vittoria nel campionato di Seconda Categoria piemontese la Nuova Astigiana. Emozione tutta per Gaetano Cori, entrato nel tabellino dei marcatori (3-2 finale) con dedica al fratello scomparso a fine luglio per un malore improvviso dopo una partitella tra amici: “Questo gol è per te fratello Giò…sarai sempre con me”, la scritta sulla maglietta dedicata a Giovanni che aveva segnato ovunque sui campi piemontesi.

“Mi sembra ancora tutto incredibile – dichiara ai microfoni di torinosportiva.it Io però so che Giovanni è con me sempre e l’ho voluto scrivere dedicando il primo gol a lui, a mia nipote Rebecca, a papà, mamma e sorella. Erano tutti in tribuna, mentre mio fratello guardava la partita da lassù…Per me è stata un’emozione indescrivibile. Sul campo abbiamo spesso giocato assieme, mi sembra ancora di cercarlo per un passaggio o per mandarlo in porta…Lo sento vicino, è e sarà sempre con me”.

“Insieme – aggiunge – tifavamo con grandissima passione per il Catania. Abbiamo condiviso esperienze, racconti, storie di vita, famiglia, amici e pallone. Per me è un momento difficile, ma il calcio in questo mi sta aiutando. Mi fa pensare che mio fratello non se ne sia mai andato. E’ un bomber ancora adesso, mi aiuterà a divertirmi da lassù…”.

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***