CARRIERO (Monopoli): “In rossazzurro ho vissuto un’agonia. Ci sarà un motivo se tanti giocatori spariscono a Catania e fuori casa la squadra va in difficoltà…”

0
6599
Giuseppe Carriero

Entrato nel tabellino dei marcatori, il centrocampista del Monopoli Giuseppe Carriero ha siglato il classico gol dell’ex contro il Catania. Queste le sue parole in sala stampa evidenziate da TuttoCalcioCatania.com:

“Siamo andati spesso alla conclusione. Abbiamo giocato veramente molto bene. Siamo contenti, anche se ci sono delle cose da migliorare. Potevamo fare anche altri gol. Questa vittoria ci dà serenità in vista di Bari. Emozionato per il gol segnato al Catania? Segnare è sempre una bella emozione. Non ho niente contro Catania. Non sono stati sei mesi facili, per quello che sono abituato a dare è stata complicata la stagione vissuta in Sicilia. A livello personale un’agonia, senza mai giocare con continuità. Vai a Catania e tanti giocatori spariscono, non sono il primo a sbagliare una stagione lì e non sarò l’ultimo. Se siamo in tanti forse qualche motivo c’è. Qui a Monopoli, invece, sembra di indossare la casacca biancoverde da un anno. Sono felicissimo di lavorare con questo gruppo e dirigenza. Il Catania ha esordito facendo un partitone ad Avellino, per il resto non ho seguito la squadra rossazzurra. Sicuramente la prestazione di oggi non è stata da Catania, anche lo scorso anno facevamo fatica in trasferta. Non so cosa succede nello spogliatoio, poi tre giocatori sono stati messi fuori rosa e mi dispiace. Qualche motivo ci sarà se la squadra va in difficoltà in trasferta”.

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***