CATANIA – VITERBESE: probabili formazioni, Mazzarani schierato in attacco?

0
316
Andrea Mazzarani

Il Catania prova a rialzare la testa dopo lo stop di Potenza. Al “Massimino” arriva la Viterbese, reduce dalla sconfitta interna con il Picerno. Entrambe le squadre devono fare i conti con alcune defezioni, pertanto si prevedono variazioni da ambo le parti.

Andrea Camplone non si schioda dal consueto 4-3-3. Davanti al portiere Furlan agirebbero i quattro difensori Calapai, Mbende, Silvestri, Pinto, con Dall’Oglio, Lodi e Llama che potrebbero comporre la linea mediana. Sortite offensive probabilmente affidate al trio Mazzarani-Di Piazza-Di Molfetta. Tra gli indisponibili capitan Biagianti, Catania e Barisic.

Giovanni Lopez dovrebbe schierare la Viterbese con il modulo 3-4-1-2. Davanti a Vitali spazio al terzetto composto da Markic, Atanasov e Milillo, con De Giorgi, Besea, Antezza ed Errico a centrocampo e Bezziccheri che agirebbe nel ruolo di rifinitore alle spalle di Tounkara (o Molinaro) e Pacilli. Out lo squalificato Baschirotto, gli infortunati Alvarez, Corinti, Scalera e De Giorgi e il neo acquisto Culina, quest’ultimo in attesa del transfert.

Al “Massimino” calcio d’inizio alle ore 15:00. Incontro diretto dal signor Mario Vigile della sezione AIA di Cosenza, coadiuvato dagli assistenti Davide Meocci di Siena e Nicola Mariottini di Arezzo. Nessuna copertura televisiva dell’incontro, che sarà trasmesso online da Eleven Sports e, radiofonicamente, da Bella Radio (FM 103.7).

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***