GIOSA (Potenza): “Col Catania giornata storica. Ai Play Off meritavamo noi di passare il turno…”  

1
477

A distanza di mesi, il difensore Antonello Giosa segna ancora una volta contro il Catania. Prestazione perfetta la sua e quella di tutta la squadra rossoblu. Lo stesso Giosa rilascia alcune dichiarazioni in sala stampa, che di seguito riportiamo:

“Grande partita da parte di tutti. Giocare un primo tempo con questa intensità, qualità, cattiveria e concretezza ti ripaga del lavoro che facciamo da inizio luglio e parte da ancora più lontano. Mi prendo i complimenti e li porto nello spogliatoio perchè vanno condivisi con tutti. Ci godiamo una giornata storica, non capita tutti i giorni di giocare e vincere così contro il Catania. Siamo alla terza di campionato, ma la strada è quella giusta. Dobbiamo insistere”.

“Mi brucia avere saltato i Play Off col Catania, meritavamo assolutamente di passare il turno per qualità, cattiveria e convinzione. Rimane il dispiacere per quello che non è stato perchè eravamo protagonisti di una cavalcata che, secondo me, se avessimo eliminato il Catania ci avrebbe dato maggiore convinzione. Ripartiamo dalle tante cose positive viste quest’oggi, con grande umiltà e serenità”.

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***

1 COMMENTO

Comments are closed.