LA DOMENICA ALLO STADIO: “Nuovo incontro a Piazza Spedini venerdì”

1
798
Stadio Massimino

La domenica allo stadio, pagina Facebook riservata al tifo rossazzurro e vicina agli ultras della Curva Nord, pubblica il seguente messaggio:

“Lo abbiamo detto e lo faremo. Venerdì di nuovo tutti insieme a piazza Spedini, alle ore 20.00. Ogni settore dello stadio, la città è chiamata ancora una volta a raccolta. Non inseguiamo gloria e vittorie, proteggiamo la vita del Calcio Catania 1946. In questo momento, ciascun catanese deve sentire in sé l’urgenza, l’emergenza, la necessità e l’orgoglio di testimoniare con la propria presenza una vita intera di amore per il Catania. Rischiamo di perdere un patrimonio di ricordi, di vicende comuni e di appartenenza ad una storia, dentro un profondo pozzo di debiti, bugie e silenzi. La gente catanese, la città di Catania tutta intera, deve avere lo spirito, il cuore e la testa per richiedere chiarezza e verità sul presente e sul domani del Catania. E se chiarezza e verità saranno negate da una altra assenza della proprietà, vorrà dire che le andremo a prendere. Noi, tutti noi, abbiamo fatto la Storia in rossazzurro. Non lo permettete, noi non consentiremo che tutto ciò si sbricioli nel silenzio di queste settimane”.

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***

1 COMMENTO

  1. Siamo alle solite : bla,bla,bla per il passato e il presente. In Piazza Spedini portate soluzioni per il futuro, ce l’avete una, una sola alternativa. Non mi pare quindi chiacchiere al vento e solo voglia di apparire.

Comments are closed.