LO MONACO: “Camplone ha dato un’identità che piace. Buon inizio ma dobbiamo migliorare, Potenza scorbutico e ben allenato”

0
1145

Intervistato dal Corriere dello Sport, l’Amministratore Delegato torna sulla scelta di affidare la guida tecnica a mister Andrea Camplone, commentando il positivo inizio di campionato con alcune considerazioni sul Potenza e altro. Ecco di seguito riportato un estratto dell’intervista:

“Volevamo riappropriarci del nostro abito, quello che avevamo sfoggiato anche ai tempi della Serie A: il 4-3-3. Per questo abbiamo preso un allenatore che ama il bel gioco e con idee chiare. Camplone ha dato un’identità ben precisa alla squadra. Che piace. Avvio di campionato positivo? Sono soddisfatto ma dobbiamo continuare su questa strada e migliorare. Quest’organico può fare grandi cose. Il Potenza? Occhio ad alcune outsider. Tra queste c’è la Virtus Francavilla, che abbiamo battuto a fatica, ma ci metto anche Monopoli, Sicula Leonzio e, appunto, Potenza. Il ‘Viviani’ è uno stadio che si riempie all’inverosimile, il pubblico si fa sentire e godono della mia stima. Troveremo una squadra scorbutica e ben allenata”.

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***