MILLESI: “Biagianti, ti conosco molto bene. Sappiamo noi le verità, i giornali chiacchierano…”

1
5833
Francesco Millesi

L’ex calciatore del Catania Francesco Millesi, che qualche settimana addietro abbiamo avuto il piacere d’intervistare, parla del caso legato all’esclusione di Marco Biagianti. Lo fa attraverso il seguente messaggio pubblicato su Facebook:

“Marco, ti ho conosciuto che eri piccolino, venivi dalla C2 e ti sei unito a noi, ti conosco bene molto! Questi 12 anni di Catania calcio io so cosa hai potuto donare alla nostra città!! Sei uno di noi catanese acquisito!!! Certo adesso ognuno dice la sua, chi non capisce il perché!!! Io ti dico solo sei un grande ragazzo, grande giocatore!! Sappiamo noi le verità, però magari i giornali parlano, chiacchierano e …… purtroppo stanno sempre dalla parte dei più forti!!
Lecchini tutti…… Tu sei un grande, non ti devi rimproverare nulla, cammina a testa alta perchè non hai fatto alcun errore… lascia parlare tutti, continua il tuo percorso e ricordati che esiste il karma!!!”.

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***

1 COMMENTO

  1. Sappiamo noi il perché. L’ ho sentito da parecchi, tutti sanno il perché e allora fuori gli attributi e ditecelo anche a noi. Le cose non dette sono nient’altro che insinuazioni gratuite.

Comments are closed.