PISSERI: “Monopoli-Catania gara impronosticabile, sono due squadre che porto nel cuore”

0
366
Matteo Pisseri

L’estremo difensore della Pistoiese, doppio ex di Monopoli e Catania, parla così delle due squadre e delle esperienze vissute in entrambe le piazze, ai microfoni di tuttoc.com:

“Sarà una gara dal risultato impronosticabile. Il Monopoli in casa è molto forte, quando ci ho giocato col Catania abbiamo preso delle belle batoste. Molto dipenderà dal tipo di Catania che scenderà in campo: quello di Avellino ha poche rivali, mentre se sarà quello di Potenza ci saranno buone possibilità per il Monopoli. I pugliesi sono una squadra molto temibile con un gruppo che gioca insieme da qualche anno, non sarà una partita facile per gli etnei”.

“Entrambe sono inserite in un girone C quest’anno più agguerrito che mai? Ci sono tante squadre che puntano a vincere il campionato, è un girone con un livello molto alto. Ci sono almeno 7-8 società che potrebbero arrivare tra le prime. Monopoli e Catania sono due squadre che porto nel cuore, ho dei bellissimi ricordi di entrambi i posti. Cosa mi porto dentro di queste due città? Di Catania sicuramente l’affetto che i tifosi mi hanno mostrato negli anni. Di Monopoli, oltre che l’affetto della gente, il ricordo di una salvezza ottenuta al ritorno tra i professionisti dopo tanti anni e la partita di Foggia dove riuscì a parare due rigori e vincemmo 0-2”.

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***