PISSERI (Pistoiese): “Ho entusiasmo, voglio diventare decisivo. Qui si gioca a calcio rispetto al sud”

0
2658
Matteo Pisseri

Grande protagonista contro il Gozzano parando un calcio di rigore nei minuti finali, l’attuale portiere della Pistoiese Matteo Pisseri, ex Catania, ha commentato l’episodio ed il coefficiente di difficoltà del girone A rispetto a quello meridionale. Ecco quanto si legge su pistoiasport.com:

“Ho avuto il giusto intuito, ho guardato come prendeva la rincorsa ed è andata bene indovinando l’angolo. Sono venuto a Pistoia con molto entusiasmo e cerco di trasmetterlo anche agli altri, perchè è fondamentale per fare bene, soprattutto nei momenti difficili. Sono contento del mio inizio e cercherò sempre di dare il massimo per diventare decisivo. Dobbiamo continuare così, senza mai abbattersi, cercando di migliorare nei concetti che ci dice il mister”.

“Per me è un girone da scoprire. Più o meno, eccetto il Monza che ha fatto una campagna acquisti fuori dal normale, vedo un campionato equilibrato, per cui gli episodi faranno la differenza. Chi avrà più attenzione e voglia potrà prevalere sull’avversario. Il nostro obbiettivo è crescere come squadra e fare più punti possibili. Rispetto al sud, dove prevale la fisicità, il nostro girone è più tattico e si cerca di giocare a calcio”.

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***