TUTTOC: “Giosa dominante col Catania. Raffaele, lezione di tattica”

0
145
Giuseppe Raffaele

I colleghi di tuttoc.com inseriscono nella speciale Top 11 della 3/a giornata del girone C di Serie C il difensore Antonello Giosa ed il tecnico Giuseppe Raffaele, freschi di vittoria ai danni del Catania allo stadio “Alfredo Viviani”, fornendo le seguenti valutazioni:

Giosa: letteralmente dominante nel match col Catania, non solo per il gol. Neutralizza qualsiasi pericolo passi dalle sue parti, risultando sicuramente il migliore in campo. 

Raffaele: un primo tempo pressoché perfetto quello del Potenza contro il Catania. I rossoblu segnano due reti, ma potevano essere molti di più. Una lezione di tattica per l’allenatore siciliano, che dimostra, semmai ce ne fosse stato bisogno, che lo stop di Terni era stato solo un incidente di percorso. Raffaele è riuscito anche a dimostrare che la scelta di Isgrò, un suo pupillo, proveniente dall’Eccellenza, non è stata estemporanea. Al “Viviani”, ma non solo, il Potenza vuole costruire la sua stagione. Il sogno è migliorare il quinto posto. Le premesse, il gioco e i gol ci sono. Non resta che proseguire su questa già positiva strada. 

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***