BERRETTI: il Catania ritrova la vittoria, Carboni piega l’Avellino

0
554

Ritorno alla vittoria per la Berretti del Catania dopo due sconfitte consecutive. I rossazzurri battono l’Avellino a Torre del Grifo, lo fanno con il risultato di 1-0. Una splendida conclusione al volo di Franco Carboni, che raccoglie in scivolata sul secondo palo l’assist da destra di La Delfa al 14° della ripresa, consente al Catania di regolare gli irpini. Quarta vittoria stagionale, seconda tra le mura amiche, e per l’attaccante rossazzurro classe 2003 è la seconda prodezza. Da registrare il secondo clean sheet in questo campionato, primo per l’estremo difensore Salvatore Della Valle.

TABELLINO PARTITA

Rete: st 14° Carboni

CATANIA: Della Valle; Mignemi, M.Puglisi, S.Puglisi, Pino, Calì, La Delfa (28°st Ramella), Frisenna, Carboni, Rossitto (45°st Toscano), Panebianco (11°st Pappalardo). A disposizione: Coriolano; Castiglia, Conti, Lo Duca, Giuffrida, Le Mura, Limonelli, Maccarrone, Aquino. Allenatore: Rotta.

AVELLINO: Pone; Viscovo, Mirabile, Farinelli (40°st Carbone), Caputo, Acampora, Migliaccio, Russo, Pisano (44°pt Zerlenga), Garofalo, Falco. A disposizione: Franco; Graziano, Parisi. Allenatore: Rocco.

AMMONITI: Carboni, Mignemi, S.Puglisi (C); Viscovo (A).

RECUPERO: pt 1′; st 4′.

ARBITRO: Contraffatto di Catania.

ASSISTENTI: Conticello e Debole di Catania.

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***