CALCIO SICILIANO – Palermitani contro divieto trasferta: “Limitazioni giocando vicino Catania? Tanto valeva inserirci in altro girone”

0
874

Monta la polemica, a Palermo, per il divieto di trasferta a Biancavilla imposto ai sostenitori rosanero. Su Repubblica si leggono anche le dichiarazioni di alcuni tifosi profondamente critici nei confronti della decisione stabilita dalle autorità di pubblica sicurezza. Riportiamo, in particolare, il pensiero di Giancarlo Ingrassia:

“Stanno uccidendo il calcio, fino ad ora ovunque siamo andati è stata una festa. Quella palermitana è una delle tifoserie più corrette d’Italia. Allora tanto valeva inserire la squadra in un altro girone se quando dobbiamo giocare vicino Catania ci devono essere limitazioni alle trasferte”.

“Non è giusto – dice invece Bruno Galli – Fino ad ora in tutte le trasferte ci siamo mossi in massa e non è successo niente. Siamo stati in Calabria passando da Messina e nessuno si è lamentato. Invece di disporre misure di sicurezza si preferisce evitare il problema alla radice. Le partite senza tifosi non hanno senso”.

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***