CATANIA, LUCARELLI E POCHESCI: un 1-1 scolpito nel destino…

0
444

Ed è ancora 1-1 contro una formazione allenata da Sandro Pochesci. Prima di mercoledì sera, i rossazzurri avevano pareggiato due volte con il medesimo risultato nei precedenti con l’attuale tecnico del Bisceglie. Nella stagione 2016/17 sedeva sulla panchina del Racing Fondi: a settembre 2016, Fornito portò in vantaggio l’Elefante al “Massimino” ma, prima dell’intervallo, entrò nel tabellino dei marcatori Tiscione. A gennaio 2017, sempre in Lega Pro ma fuori casa, Mazzarani rispose al momentaneo vantaggio dell’ex Catania Calderini.

Tutto uguale anche per Cristiano Lucarelli, con un doppio 1-1 ai tempi in cui guidava l’ACR Messina. Ci riferiamo al campionato di Lega Pro 2016/17. Nella gara d’andata, gli ospiti risposero con Albadoro al momentaneo vantaggio peloritano di Capua; a Fondi, invece, furono i laziali a portarsi in vantaggio con Giannone, subendo il pari di Milinkovic. Da notare, inoltre, che Lucarelli pareggia per 1-1 al secondo esordio rossazzurro in campionato dopo averlo fatto, sempre contro il Fondi, al “Massimino” nel 2017.

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***

© RIPRODUZIONE DEL TESTO, TOTALE O PARZIALE, CONSENTITA ESCLUSIVAMENTE CITANDO LA FONTE – Qualunque violazione del diritto di copyright sarà perseguita a norma di legge.