CATANIA – PICERNO: probabili formazioni, chi sostituirà Di Molfetta?

0
221

Dopo le trasferte senza punti di Reggio Calabria e Terni, il Catania torna ad esibirsi davanti al proprio pubblico. Avversario di turno al “Massimino” è la matricola Picerno, squadra che sta disputando il suo primo campionato tra i professionisti. Entrambi i tecnici, Camplone e Giacomarro, devono fare i conti con numerose defezioni.

In casa rossazzurra l’unico nodo da sciogliere sembra riguardare colui che affiancherà in avanti Di Piazza e Mazzarani. Per il resto, dovrebbero scendere in campo dal primo minuto Furlan tra i legni; Calapai, Mbende, Silvestri e Pinto in difesa; a centrocampo agirebbero Dall’Oglio, Lodi e Welbeck; in avanti Mazzarani, Di Piazza e Barisic (Rossetti, Distefano o Llama possibili alternative all’argentino). Indisponibili per infortunio Sarno, Di Molfetta, Lele Catania, Esposito e Saporetti, non convocato Fornito, esclusi Biagianti, Bucolo e Marchese.

Nel 3-5-2 di partenza del Picerno agirebbero il portiere Cavagnaro; i difensori Fontana, Caidi e Lorenzini; i centrocampisti Melli, Kosovan, Calabrese, Vrdoljak e Guerra; gli attaccanti Sparacello e Nappello. Il difensore ex Trapani Priola, ultimo arrivato in ordine di tempo, partirà dalla panchina. Squalificati Santaniello ed Esposito, infortunati Pane, Calamai, La Vigna, Donnarumma, Montagno, Soldati e Vanacore.

Al “Massimino” calcio d’inizio previsto alle ore 15:00. La gara sarà diretta dal signor Marco Monaldi della sezione AIA di Macerata, coadiuvato dagli assistenti Andrea Torresan di Bassano del Grappa e Marco Ceolin di Treviso. Nessuna copertura televisiva dell’incontro, che sarà trasmesso online da Eleven Sports e, radiofonicamente, da Bella Radio (FM 103.7).

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***