CATANIA VS MODICA: dal 5-0 del “Massimino” al 2-2 subito in rimonta

0
612
foto messinasportiva.it

Per la terza volta in competizioni ufficiali sarà sfida tra il Catania e Giacomo Modica. L’attuale allenatore della Vibonese, convinto assertore del 4-3-3, ha già incontrato la formazione rossazzurra nello scorso campionato di Serie C quando sedeva sulla panchina della Cavese. Al “Massimino” l’Elefante riuscì ad imporsi per 5-0, risultato obiettivamente un pò pesante per quanto visto sul rettangolo verde. La cinquina portò la firma di Manneh (doppietta), Lodi (rigore), Marotta e Calapai con Sottil tecnico del Catania. Fu un match valido per la 18/a giornata.

Nel confronto di ritorno, invece, le due squadre non andarono oltre il 2-2 a Cava de’ Tirreni. Ma tanto rammarico in casa etnea perchè la compagine allora guidata da Novellino si portò sul momentaneo 0-2, in virtù delle reti di Bucolo (8′) e Sarno (50′). Tre punti che sembravano in cassaforte, invece riemersero i soliti limiti del Catania che subì una sorprendente rimonta. Magrassi accorciò le distanze al 70′, prima che De Rosa trasformasse il rigore del definitivo pareggio al minuto 92.

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***

© RIPRODUZIONE DEL TESTO, TOTALE O PARZIALE, CONSENTITA ESCLUSIVAMENTE CITANDO LA FONTE – Qualunque violazione del diritto di copyright sarà perseguita a norma di legge.