GIACOMARRO (all. Picerno): “Grande rammarico, potevamo fare risultato. Catania, ci sono squadre che hanno qualcosa in più di te”

0
637

Domenico Giacomarro, allenatore del Picerno, commenta in zona mista la sconfitta riportata dalla sua squadra contro i rossazzurri:

“Nel primo tempo il nostro portiere non ha fatto neanche un parata. Abbiamo prodotto e cercato d’impegnare il Catania. Siamo stati ingenui in occasione del gol preso, appena un minuto e mezzo dopo il rientro dagli spogliatoi. Serviva una qualità diversa. Noi abbiamo parecchie scommesse e giocatori provenienti da serie inferiori. Avere avuto delle occasioni così nitide e non essere riusciti a sfruttarle rappresenta un grande rammarico. Quando il Catania cambia, mette dentro gente di categorie superiori. Devi stare sempre attento e concentrato contro queste squadre. Il Catania l’ho visto a ritmo ridotto. Catanzaro, Reggina e Ternana hanno qualcosa in più. Ma capisco che quando c’è la contestazione dei tifosi non è facile. Se hai voglia, passione, e determinazione per quest’attività puoi tirarti fuori. Altrimenti diventa pesante in una piazza come Catania. Avremmo potuto centrare un risultato importante, di sicuro non avevamo grande forza d’urto viste anche le assenze per squalifica che complicavano le cose”.

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***