LO SCHIAVO (D.S. Vibonese): “Catania male in trasferta? Non mi fido. Quando troverà la quadratura saranno dolori per tutti”

0
220

Nei giorni scorsi abbiamo sentito il Presidente Giuseppe Caffo ed il Direttore Generale Danilo Beccaria. Adesso, invece, riportiamo un estratto dell’intervista che il Direttore Sportivo della Vibonese Simone Lo Schiavo ha concesso ai colleghi di tuttoc.com:

“E’ una sconfitta che non ci aspettavamo ma che va cancellata subito. A partire già da domenica contro il Catania. Affronteremo una squadra temibile, con giocatori di grande livello che in qualsiasi momento possono risolvere la partita. Non mi fido delle statistiche che dicono che gli etnei in trasferta non stanno facendo bene. Il Catania ha una rosa completa in tutti i reparti. E’ normale affrontare in Serie C periodi di difficoltà, non c’è nulla di scontato e tutte le gare sono di alto livello. Avere qualche battuta a vuoto è fisiologico, specie se ci sono diversi calciatori nuovi, vedi Di Molfetta, Dall’Oglio, Welbeck, Pinto. Magari devono perfezionare ancora qualche meccanismo ma credo che quando troverà la quadratura, saranno dolori per tutti”. 

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***